Autore Topic: KryptoVpn  (Letto 1111 volte)

Offline giaguo70

• Newbie
KryptoVpn
« il: Settembre 02, 2011, 01:01:19 pm »
Ragazzi, ho visto sul numero di Settembre di WinMagazine, che c'e' una promozione del software: KryptoVpn, ossia, per i lettori della rivista e' dato in utilizzo completo per diversi mesi (ora, di preciso, non ricordo quanti, non ho la rivista sotto mano).
La cosa e il software in questione sono molto interessanti, riuscire a navigare in totale anonimato puo' essere molto utile...solo che mi chiedevo, considerando che KryptoVpn genera un'indirizzo I.P. fasullo (per camuffare e non rendere identificabile quello reale), se puo' creare problemi a tutte quelle attivita' che utilizzano o hanno a che fare con l'indirizzo I.P., come il login su alcuni siti, la ricezione della posta elettronica o la connettivita' wireless di altri computer etc etc? (io ad esempio, ho il computer fisso, dal quale scrivo che si connette tramite router netgear, via cavo all'adsl e il portatile che sfrutta, via wireless, la connessione sempre del medesimo router)
Sapete darmi qualche spiegazione a riguardo?
  ;)

Offline Deepred

• Newbie
Re: KryptoVpn
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2011, 11:12:34 am »
Il programma di per se non č male,ma anchio provandolo non riesco a farlo funzionare con emule.Qualcuno ha qualche soluzione a tal proposito?