Autore Topic: Mediaset Premium nettv.promo  (Letto 1178 volte)

Offline gvigliani

• Newbie
Mediaset Premium nettv.promo
« il: Settembre 01, 2011, 09:29:41 pm »
Cari amici,
ho seguito tutti i passi fino alla registrazione ed all'invio del sms con il quale ho ricevuto il codice promozionale.
Le info sul giornale mi dicono testualmente:
Clicchiamo Login , inseriamo Username e Password  e spuntiamo Inserisci nuovo codice promozionale. Premiamo Entra.

La casella di spunta relativa all'inserimento del codice non c'è. Ho anche fatto uan ricerca testuale sul sito della Mediaset Premium ma non lo trovo.
Avete qualche informazione che mi sono persa??

Grazie

Offline gvigliani

• Newbie
Mediaset Premium nettv.promo
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2011, 09:38:40 pm »
Scusatemi ma è solo cliccando sul link presente su questo sito che sono riuscito a trovare dove inserire il codice inviatomi via sms.
1) Dopo averlo inserito mi dice che ho già attivato la promozione

2) provando a vedere qualsiasi cosa mi dice che il servizio è riservato ai clienti Premium

3) Sul mio Pc ho windows Seven con installato Microsoft Visual Studio 10  che prevede di default il Silverlight ma cercando di vedere qualsiasi cosa mi dice di installarlo.  Se provo ad effettuare l'installazione mi dice che la stessa versione è gia' installata.
Ci sara' un modo per risolvere la questione??

Grazie

toro89

• Visitatore
Re: Mediaset Premium nettv.promo
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2011, 11:54:11 pm »
Non ti so rispondere, ma non creare discussioni uguali per lo stesso argomento (al limite continua sulla stessa). La sezione "richieste di spiegazioni ai moderatori" e per spiegazioni riguardo al funzionamento o alla gestione del forum, quindi l'ho spostato.

Se il post è riferito a una promozione presente nella rivista (che io non ho) questa è la sezione giusta.