Ciao Geronimo!
ti chiedo se puoi aiutare anche me, non credo che posso risolvere il mio problema leggendo le istruzioni che hai consigliato a Bungle.
Spero potrai aiutarmi!
qualche giorno fa ho avuto problemi con l'antivirus PC tool antivirus, l'ho disinstallato e non sono più riuscita ad installarlo correttamente, perciò ho tentato di scaricare altri antivirus da internet perche Windows Defender mi rilevava un virus chiamato Moins o qlacosa di simile...
ho installato AVG che da allora mi rileva sempre questo minaccia con questo messaggio:
"nome file: c:\windows\temp\conhost.exe
nome minaccia: Trojan Agent_r.AOB rilevata all'apertura"
e quando scelgo di spostare in quarantena mi avvisa che l'oggetto è mancante o non dispobibile, al che posso solo chiudere l'avviso o ignorare la minaccia, e tutto si ripete. Inoltre prima di ogni avvio in windows XP mi compare una schermata blu con un lungo avviso di errore, il sistema riparte da solo senza che possa leggere tutto, scritto anche in inglese, e all'accesso mi appare sul desktop il messagio di interruzione inattesa di windows.
sul task manager non notavo un utilizzo della memoria della CPU dei processi svchost.exe, che ho controllato consultando altri topic su internet, ma ho terminato il processo dmw.exe.
potresti aiutarmi ad eliminare il virus?
ci spero! grazie ;)