Ooh, finalmente! Questa è una notizia che aspettavo da tempo!!
Ovviamente su YouTube già dagli inizi girano video con musica "pirata" (non che importasse ugualmente agli utenti che caricavano i media), ma ogni tanto qualcuno scompariva per 'violazione di copyright'.
Ora dovremo sorbirci le pubblicità... va beh, pazienza. Almeno però possiamo caricare le canzoni.
Andrea mi sa che hai confuso un po' le idee... Flora parlava del
caricare i video
su YouTube (ovvero, dal proprio computer inserirli sul server di YT, per farlo guardare agli altri utenti), mentre tu parlavi dello
scaricare i video
da Youtube (ovvero, tramite programmini o script online, convertire i filmati del server YouTube per avere a disposizione video o mp3 degli stessi).
Per convertire i video di YouTube in video o musica scaricabili esistono decine e decine di siti (e programmi), solo che di gratuito c'è ben poco.
Io ti posso consigliare
questo programma, a cui ho contribuito personalmente per la traduzione italiano - tra l'altro lo sviluppatore è andato avanti con la versione ma non mi ha contattato per aggiornare i testi... va beh ;D -
Puoi scaricare video e MP3 ad alta qualità, come puoi anche scegliere tanti altri formati d'uscita. Sconsiglio la modalità di download multiplo, ancora in fase di sviluppo

Hasta la vista! ;)