Autore Topic: Dubbio su un procedimento di office  (Letto 252 volte)

frosco

• Visitatore
Dubbio su un procedimento di office
« il: Luglio 24, 2011, 10:37:54 am »
andando a leggere la rivista, mi sono soffermato su la parte riguardante le domande e le risposte inviate alla vostra redazione. ecco, mi sono letto la domanda riguardante l'apertura dei documenti di word in un lampo. ho provato a seguire il procedimento indicato nella risposta alla domanda, poiché anche io ho questo problema dei caricamenti dei documenti. e allora speravo di risolvere così. ho aperto la cartella, poi il tasto alt e poi strumenti/opzioni cartella. poi non trovo la scheda "tipi di file" (ho 7 home premium). allora ho capito che la procedura è per xp. come devo fare con 7? grazie

frosco

Online Morpheus

• Gold Member
  • Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere!
    • Forzatorres
Re: Dubbio su un procedimento di office
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2011, 12:13:49 pm »
Ancora non il nuovo numero della rivista, (e non ho computer con installato XP) però mi sembra che l'opzione tipi di file in XP serva per assegnare l'apertura di file con una certa estensione a un certo programma.

In windows 7 devi andare in Pannello di Controllo > (Visualizza per categoria) > Programmi > Apri un tipo di file sempre con lo stesso programma > cerchi l'estensioen desiderata
Prima iscrizione Marzo 2006 come JUVE

"Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca"

Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".