Autore Topic: i explorer apre 2000000 pagine  (Letto 14128 volte)

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
  • Meno so e più lunghe sono le mie spiegazioni
Re:i explorer apre 2000000 pagine
« Risposta #60 il: Luglio 05, 2012, 03:19:48 pm »
Il motivo era che eliminavo magic desktop per poter eliminare ezSharedSvc della easyBit che si lascia intaccare facilmente da porcherie..(ha detto qualcuno).

Andando in start->esegui non trovo ezShared.. ne in avvio ne in Servizi. (forse non ho eseguito come amministratore...e non sono capace).

Dal promt dei comandi non credo sia successo nulla scrivendo quelle cose:

sc stop "ezSharedSvc"

sc config start "ezSharedSvc" = disabled

Bhò

Vedrò di ripetere Ccleaner lo stesso intatno.. Grazie.
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.

flora

• Visitatore
« Risposta #61 il: Luglio 05, 2012, 06:37:05 pm »
Il prompt dei comandi ti da accesso negato perchè non hai eseguito come amministratore:
Start, clicca su Tutti i programmi, cerca Accessori e clicca, trova Prompt dei Comandi,  sopra con tasto dx Esegui come amministratore. Ripeti come post precedente e poi chiudi prompt. Fine
Se il servizio era abilitato, così l'hai disabilitato senza eliminarlo. (si può anche eliminare ma così credo sia sufficiente) Poi magari controlla nel Task Manager. Altre soluzioni non ne ho  ç##

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
« Risposta #62 il: Luglio 05, 2012, 07:47:09 pm »
eh infatti...ora l'ho fatto come amministratore e mi risponde così...poi chiudo il promt con la x della finestra giusto?

ci siamo? ha fatto?

grazie
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.

cri3292

• Visitatore
« Risposta #63 il: Luglio 05, 2012, 08:56:14 pm »
Il primo comandi è andato a buon fine, il secondo no, manca lo spazio dopo =, lo dice tra le istruzioni.
Avvia di nuovo il prompt come amministratore e dai di nuovo

Codice: [Seleziona]
sc config start "ezSharedSvc"= disabled
Ricorda lo spazio tra = e disabled.

Per uscire o clicchi sulla X rossa o digiti exit e poi Invio, è lo stesso.

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
« Risposta #64 il: Luglio 06, 2012, 03:17:28 pm »
avevo già provato, sia mettendo lo spazio prima di disabled, sia mettendo spazio prima e dopo l'uguale...

non cambia niente mi dà lo stesso errore identico...

:'(  :-\

grazie lo stesso

cri3292

• Visitatore
« Risposta #65 il: Luglio 06, 2012, 04:03:35 pm »
Prova così, sempre avviando il prompt come amministratore.

Codice: [Seleziona]
sc config "ezSharedSvc" start= disabled
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 04:07:19 pm da cri3292 »

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
« Risposta #66 il: Luglio 06, 2012, 06:44:12 pm »
ok, cosi ha scritto OPERAZIONI RIUSCITE

...adoro i piani ben riusciti...

grazie

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
« Risposta #67 il: Settembre 04, 2012, 10:48:42 am »
Non è un problema che ha a che fare con questo, ma ormai questo è diventato il topic dei miei problemi quindi scrivo qua:

Ho un HP. C'e un sistema HP support assistance che ogni tanto da degli avvisi che non so se occorre seguire o se sia meglio disinstallarlo (voi cosa consigliate?)..

Comunque è da un po di tempo che mi dice che il disco C: è abbastanza pieno e bisognerebbe fare la "pulizia del disco C:"...

Come vedete qui sto avviso mi dice di avviare la pulizia del disco che dovrebbe rimuovere parecchie cose tra cui i file di ibernazione (e prima era scritto in grassetto di non cancellarli altrimenti non posso piu eseguire ibernazioni), file temporanei, file di programmi scaricati e pure APPLICAZIONI INSTALLATE SUL COMPUTER...

per applicazioni cosa si intende? non è che se lo lancio questo praticamente cancella tutti i miei programmi e mi riporta alle condizioni di quando l'ho acquistato???

Per quanto riguarda file temporanei ecc io ogni tanto uso CCleaner per un po di pulizia..

Insomma la devo fare sta pulizia dell'HP consigliata??...ormai son mesi che quel punto esclamativo rompe i maroni in basso a destra :) ...

Finche non ripsondete io ho eliminato tutti i film dal Pc che avevano un bel peso e riavvio (l'hard disk mio è di 250 GB ed ormai era rosso cioe quasi pieno, spostando tutti i film su un hard disk esterno ora ho 90 GB liberi....magari il problema sparisce da solo)...

Ciaoo e grazie
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 10:51:41 am da Kill_VIR »

Offline carminer82

• Sr. Member
  • **
« Risposta #68 il: Settembre 04, 2012, 11:01:20 am »
Provato a fare una pulizia con ccleaner? soprattutto dei files di windows update... a volte può essere utile....

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
« Risposta #69 il: Settembre 04, 2012, 11:15:32 am »
Allora: smuovendo i film e avendo adesso 90 giga liberi e riavviato non è cambiato niente, mi da ancora l'avviso di fare la pulizia!

Si, come avevo già scritto sopra, la pulizia con CCleaner la faccio:ora non so dove siano i file di windows update ma io su windows e su applicazioni spunto tutto quello che si può, così per capirsi:

Ma sapete cosa succede se faccio la pulizia disco come consigliato da Hp?

Offline Morpheus

• Gold Member
  • Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere!
    • Forzatorres
« Risposta #70 il: Settembre 04, 2012, 12:20:07 pm »
Se hai gia fatto la pulizia con ccleaner i file temporanei di windows sono già stati eliminati, dunque io lascerei perdere il tool di pulizia dell'hp, anzi lo disattiverei o disinstallerei proprio. Io dal mio portatile ho rimosso tutti i tools HP secondo me appesantiscono solo il computer
Prima iscrizione Marzo 2006 come JUVE

"Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca"

Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".

flora

• Visitatore
« Risposta #71 il: Settembre 04, 2012, 12:30:09 pm »
La pulizia disco la puoi fare anche con le utility di windows, al limite. Non ti cancella i programmi, fa esattamente il lavoro di Ccleaner, in più ti elimina tutti i punti di ripristino, tranne il più recente, e comunque ti da la possibilità di scegliere cosa eliminare.
I programmi che non usi disinstallali con Revo Uninstaller, che ti toglie tutti i file che lascia la disinstallazione.
A pulizia effettuata, ti conviene eseguire la deframmentazione del disco.  ç##

P.S.= Sarebbe stato meglio aprire altro topic  ç## (la prossima volta)
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 12:32:21 pm da flora »

Offline Kill_VIR

• Jr. Member
  • *
« Risposta #72 il: Settembre 04, 2012, 02:52:17 pm »
Citazione
P.S.= Sarebbe stato meglio aprire altro topic   (la prossima volta)

Scusatemi..cmq se pensate sia il caso spostate la discussione..

Citazione
La pulizia disco la puoi fare anche con le utility di windows, al limite. Non ti cancella i programmi, fa esattamente il lavoro di Ccleaner, in più ti elimina tutti i punti di ripristino, tranne il più recente, e comunque ti da la possibilità di scegliere cosa eliminare.

Il problema non era usare o no Ccleaner, bensì se seguire o meno i consigli di Hp Support assistant!

Flora, dammi anche te un consiglio..concordi con Morpheus? disinstallo Hp support ed elimino i file della disinstallazione con revo uninstaller?

Per l'eventuale deframmentazione credo mi dovreste spiegare cos'è e come farla...a me basta che non mi si cancellino files e programmi che mi servono!

Morpheus...
Citazione
io lascerei perdere il tool di pulizia dell'hp, anzi lo disattiverei o disinstallerei proprio. Io dal mio portatile ho rimosso tutti i tools HP secondo me appesantiscono solo il computer

Si, sarei parecchio tentato...per intenderci ci sono talmente tanti affari dell'hp che alcuni non so proprio cosa siano: chi ne consiglia la disinstallazione?e di quali?

« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 03:28:03 pm da Kill_VIR »

Offline carminer82

• Sr. Member
  • **
« Risposta #73 il: Settembre 04, 2012, 03:41:26 pm »
Ma esplora risorse di Windows che dice? È effettivamente pieno il disco?

flora

• Visitatore
« Risposta #74 il: Settembre 04, 2012, 04:10:08 pm »
Si, sono d'accordo con Morph, soprattutto se hai problemi di spazio. In teoria nei programmini installati da hp, nessuno è strettamente necessario ed alcuni, come la guida e hp advisor sono anche pesanti in termini di spazio. Io ho tolto quasi tutto, anche io ho un hp con seven, anche se mi sembra di non averne avuti così tanti.
Poi però devi controllare tu, ogni tanto, lo stato del disco ecc.
La deframmentazione è necessaria, ti unisce i file sparsi su disco, in parole povere, velocizzando il sistema.
La deframmentazione la puoi fare sia con windows che con programmi appositi tipo Defraggler, ma ce ne sono tanti altri.
Può durare un po' di tempo a seconda di come è messo il disco  ç##
Puoi disattivare anche l'avvio automatico di quasi tutti i programmi, in pratica lasciare l'antivirus e stop, trovi la funzione in Ccleaner. ç##
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 04:12:11 pm da flora »