se i dati che hai scritto sono corretti ti deve far entrare!!
Se visualizzi la schermata dove chiede user e password vuol dire che l'indirizzo del router è corretto, dunque significa che sbagli inserendo o il nome utente o la password. Controlla di non avere il capslook attivo, e di scrivere la password e la user in minuscolo.
Se stai tentando con un browser diverso da Internet Explorer prova con quest'ultimo.
Se stai tentanto l'acccesso tramite wireless prova con il cavo.
Se non risolvi dovrai ricorrere al reset
NON METTERE IL TUO IP NEI POST E MAI METTERE NOME UTENTE E PASSWORD!!
(purtroppo non sono Global Mod e non posso editare io, spero che qualcuno passi qui al più presto)
Comunque, se il nome utente e password originale non li hai cambiati, le trovi scritte dietro/sotto il router o da qualche parte insieme al manuale d'uso; può darsi che non siano quelle che pensi tu.
Entrare senza fare il reset, non conoscendo ID e PW, non credo che sia possibile...
I dati che ha scritto sono quelli di default del modem dunque non corre nessun pericolo. L'unico minimo rischio che potrebbe correre è se ha il NAT attivo, ma anche in questo caso bisognerebbe avere il suo IP pubblico che potete vedere solo voi mod. Dunque puo stare tranquillo