Autore Topic: Accedere alla pagina di configurazione del modem Trust ADSL2+???  (Letto 784 volte)

Offline channelone88

• Newbie
    • Channelone88 forum
Io ho acquistato un modem Trust ADSL2+, ma come posso accedere alla pagina di configurazione???

Io vado su http://http://192.168.1.1/ e (EDIT by MatrixTeo) mettendo ID e password corretti non mi fa entrare lo stesso, io la password non la ho cambiata, e resettare il modem non ne ho voglio, perchè perderei molto tempo a riconfigurarlo.

C'è un modo per entrare senza fare il reset???

Grazie!

« Ultima modifica: Giugno 28, 2011, 12:36:01 am da MatrixTeo »
channelone88.forumattivo.it

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
Re: Accedere alla pagina di configurazione del modem Trust ADSL2+???
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2011, 07:36:54 pm »
NON METTERE IL TUO IP NEI POST E MAI METTERE NOME UTENTE E PASSWORD!!
(purtroppo non sono Global Mod e non posso editare io, spero che qualcuno passi qui al più presto)

Comunque, se il nome utente e password originale non li hai cambiati, le trovi scritte dietro/sotto il router o da qualche parte insieme al manuale d'uso; può darsi che non siano quelle che pensi tu.

Entrare senza fare il reset, non conoscendo ID e PW, non credo che sia possibile...

Offline channelone88

• Newbie
    • Channelone88 forum
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2011, 07:54:10 pm »
Ma IP e i dati di default del modem sono quelli!
channelone88.forumattivo.it

Offline Morpheus

• Gold Member
  • Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere!
    • Forzatorres
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2011, 11:22:36 am »
se i dati che hai scritto sono corretti ti deve far entrare!!

Se visualizzi la schermata dove chiede user e password vuol dire che l'indirizzo del router è corretto, dunque significa che sbagli inserendo o il nome utente o la password. Controlla di non avere il capslook attivo, e di scrivere la password e la user in minuscolo.

Se stai tentando con un browser diverso da Internet Explorer prova con quest'ultimo.

Se stai tentanto l'acccesso tramite wireless prova con il cavo.

Se non risolvi dovrai ricorrere al reset

NON METTERE IL TUO IP NEI POST E MAI METTERE NOME UTENTE E PASSWORD!!
(purtroppo non sono Global Mod e non posso editare io, spero che qualcuno passi qui al più presto)

Comunque, se il nome utente e password originale non li hai cambiati, le trovi scritte dietro/sotto il router o da qualche parte insieme al manuale d'uso; può darsi che non siano quelle che pensi tu.

Entrare senza fare il reset, non conoscendo ID e PW, non credo che sia possibile...

I dati che ha scritto sono quelli di default del modem dunque non corre nessun pericolo. L'unico minimo rischio che potrebbe correre è se ha il NAT attivo, ma anche in questo caso bisognerebbe avere il suo IP pubblico che potete vedere solo voi mod. Dunque puo stare tranquillo  :D
Prima iscrizione Marzo 2006 come JUVE

"Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca"

Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".

Online MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2011, 12:45:16 am »
Accedi con diversi browser, quando esegui l'accesso non inviare il form premendo Invio ma cliccando sull'apposito bottone.