Autore Topic: WINDOWS SERVER 2003- VIRUS O NO?  (Letto 654 volte)

Offline melania_todaro

• Newbie
WINDOWS SERVER 2003- VIRUS O NO?
« il: Giugno 18, 2011, 11:11:24 pm »
SALVE
intanto scusate se avvio questo post, ho gia letto nel forum i post dedicati a virus e server 2003, però non sono riuscita a capire come operare leggendo i post in merito, spero ke mi possiate dare una mano o magari se mi indirizziate su dove posso chiedere. vi dico.

Ho una piccola lan con un server il quale gestisce aaltri due client attraverso un gruppo di lavoro. Mentre faccio gli aggiornamenti mi accorgo ke il mause si muove male, lampeggia e ha degli sbalsi, contemporaneamente ai muove anche il cursore per i fatti ssuoi. io penso sia un virus, ma non so come eliminarlo... mi date qualche consiglio?

ahhh... il sistema ha come antivirus nod32, pensate ke vada bene?
potrei avviare una scansssione con f8?
 GRAZIE

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
Re: WINDOWS SERVER 2003- VIRUS O NO?
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2011, 09:20:34 am »
Credo sia un problema del mouse, comunque posta un log di hijackthis seguendo questa guida
http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,20011.0.html

Scarica, aggiorna ed esegui una scansione completa con *Malwarebytes' Anti-Malaware* elimina eventuali infezioni trovate e posta il log.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 09:24:16 am da VincenzoGTA »

Offline melania_todaro

• Newbie
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2011, 10:51:50 pm »
ciao,
 grazie per la risposta e scusa per il ritardo con cui risp. io.... cmq non capisco come è possibile ke il problema dipenda dal mause... da che cosa lo noto'? CMQ intanto faccio una scansione come mi hai consigliato... grasssie tante

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2011, 11:13:02 pm »
per escludere che sia un problema virus o un problema harware del mouse, fai una semplicissima operazione: metti un altro mouse al pc e controlla se il problema rimane o meno,
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!