Autore Topic: Account alternativo hotmail...  (Letto 960 volte)

Offline nickname95

• Newbie
Account alternativo hotmail...
« il: Giugno 15, 2011, 07:01:29 pm »
Innanzitutto con quello che sto per scrivere non voglio entrare nell'email di nessuno nè ho intenzione di danneggiare qualcuno.

Premesso ciò passo al problema:
su Facebook c'è un individuo che con un nome falso fa il vicario di GossipGirl nella mia zona e siccome sta creando un po' di scompiglio voglio provare a capire chi è.

Ho quindi pensato ke per iscriversi ha usato un email falsa...ma mi è subito venuto in mente ke al momento dell'iscrizione su hotmail il sito chiede di immettere un indirizzo email alternativo per reimpostare un giorno la password.

Attraverso questo ragionamento sono arrivato ad immettere il falso account sulla login di hotmail, a cliccare su password dimenticata e seguendo la procedura sono arrivato alla schermata dove si trova l'account alternativo....ho pensato: è fatta!!! e invece no :-\
l'indirizzo è sotto questa forma "ab*****@hotmail.it"......c'è un modo per trovare le lettere coperte dagli asterischi o in ogni caso per trovare l'indirizzo in questione??

Spero in un vostro aiuto...
Fred

Online cri3292

• Forum Supporter
Re: Account alternativo hotmail...
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2011, 07:15:37 pm »
Non credo sia una buona idea la tua, anche se avresti dei "fini nobili" stai comunque violando la legge, fermati finchè sei in tempo.

P.S.: comunque credo che nessuno qui sul forum sia disposto ad aiutarti in questa "impresa".

Offline nickname95

• Newbie
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2011, 07:37:13 pm »
e se non fosse sul forum ma su msn o da qualche altra parte?? ;D scusate la faccia tosta ma è una specie di sfida!!!

flower

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2011, 07:48:38 pm »
Ma che roba è il vicario di GossipGirl?  ::)
Meglio che non le fai queste richieste sul forum, credimi, e nemmeno altrove, ovviamente.  ;)

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2011, 10:49:24 pm »
E anche giungendo alla mail hotmail?
Il mio consiglio è: pensaci da solo e ti ricordo che agisci a tuo rischio e pericolo :)
« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 10:51:25 pm da MatrixTeo »

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2011, 09:19:50 am »
scusa la critica ma i paladini della giustizia non li sopporto ;D

ps: credo che l'email viene memorizzata in modo criptato quindi non è solo una questione di asterisco.
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 04:58:22 pm da peterfly »

Offline nickname95

• Newbie
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2011, 10:05:31 am »
allora neanche io li sopporto molto comunque cercherò di riformulare la domanda in modo da non dare fastidio a nessuno si spera visto che cercando su google ho trovato la stessa domanda che sto per fare ma senza una risposta degna di essere chiamata così.
penso di aver capito l'identità del tipo in questione..questo su facebook ha però l'indirizzo email nascosto: c'è qualche modo per risalire ad esso?
spero che con ciò io crei meno problemi  ;D

Offline freddy88

• Newbie
« Risposta #7 il: Giugno 16, 2011, 02:02:58 pm »
ma se uno tiene l'indirizzo nascosto non vuol dire che non lo vuole rendere pubblico?
e se non lo vuole rendere pubblico è normale che qualcuno cerca di sapere chi è violando la sua privacy?
Se è una cosa che si può fare ditemelo che provo anch'io!  ;D ;D