Autore Topic: MSN non mi fà accedere alla posta  (Letto 501 volte)

Offline espositore

• Forum Supporter
MSN non mi fà accedere alla posta
« il: Giugno 06, 2011, 09:52:21 pm »
Salve raga  :) speravo di riuscire a risolvere da solo senza dovervi assillare nuovamente, ma oramai non saprei più che pesci pigliare!
Dunque, tutto cominciò qualche mesetto fà, quando da MSN (nella pagina dove vi sono le liste dei contatti) cercavo di accedere alla mia Mail, invece della solita pagina con tutta la lista dei messaggi ricevuti mi appariva una pagina "Vuota" anche se il caricamento veniva segnalato come completato.  ???
Grazie al suggerimento di T3STY per un certo tempo ho baipassato il problema accedendo da www.mail.live.com
Da alcuni giorni però se cerco di aprire una Mail la barra di avanzamento si carica a scheggia più e più volte in pochi secondi, ma per quanto riguarda la visualizzazione della Mail niente da fare, rimango alla pagina della lista e-mail ricevute.
Se cerco poi di scriverne una stesso identico problema.
Ho provato a fare una scansione antivirus in modalità provvisoria, sia con Avast, Spyboot e Malwarebyte, nessuno ha trovato nulla di malevolo.
Qualcuno sà darmi qualche consiglio?
NOn è che il mio Messenger (l'ultima versione compatibile col buon vecchio win 2000 non sia più all'altezza? Strano però perchè lo stesso problema l'ho con XP )
<p align="center">
<br/></p>

carminer82

• Visitatore
Re: MSN non mi fà accedere alla posta
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2011, 10:22:47 pm »
Offreghete ancora windows 2000, come diavolo fai  ???  :D

Hai provato ad installare l'ultima versione compatibile con XP? (ho il sospetto che non ci sia più compatibilità nemmeno con Winxp)

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2011, 02:22:25 pm »
Perchè non scarichi Windows live mail?? potrebbe essere una soluzione ::) ::)

Andrea!

Offline espositore

• Forum Supporter
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2011, 09:19:01 pm »
Ebbene sì, Messenger ha definitivamente smesso di supportare il mio caro compagno di tante navigazioni (Win 2000) ho dovuto persino installare MSN Live sù XP perchè nemmeno lì le precedenti versioni di MSN non aprivano più nulla.
Vabbè che vogliamo farci è il progresso che avanza e che ciclicamente....cerca di farci spendere i nostri sudati risparmi.  :P
Vabbè problema risolto si pèuò chiudere il Topic. ;)
<p align="center">
<br/></p>