Autore Topic: Megalink  (Letto 3403 volte)

flower

• Visitatore
Re: Megalink
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2011, 09:52:13 pm »
OT
Non puoi immaginare quante siano le cose da notare, la prossima volta può darsi che noterai le mie stelline tornare al loro colore naturale, giallo oro!  :D

Megalink su VirusTotal risulta pulito con Antivir e altri, tranne su TrendMicro e un'altro. In pratica al pari di Megaupload con la differenza che il primo non è mai stato controllato prima di me e non ci sono riscontri.
Sono i files che scaricate che sono da controllare  ;)
« Ultima modifica: Giugno 13, 2011, 11:32:38 pm da flora »

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2011, 11:54:59 pm »
Citazione
OT
Non puoi immaginare quante siano le cose da notare, la prossima volta può darsi che noterai le mie stelline tornare al loro colore naturale, giallo oro!  Felice

Mi sembra una presa in giro  :o quanto tempo sei stata global moderator un paio di mesi?
scommetto che non ti hanno spiegato niente. Forse è legato alla tua discussione del link chiusa?

Gli admin di questo forum mi sembrano entità soprannaturali  ;D  ;D  ;D

flower

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2011, 09:50:04 pm »
Morale: Megalink è ancora qui, MegaSearch è ancora al suo posto. Perchè l'ho rimesso io.
Poteva rimanere dov'era fin dall'inizio, se fosse così "compromettente" doveva essere rimosso.
Ma non lo è e quindi non doveva essere spostato nella sez. dei mod. senza il mio permesso.
Non sei d'accodo peter?
« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 10:11:32 pm da flora »

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #18 il: Giugno 24, 2011, 09:48:53 am »
OT

mi era sfuggita questa discussione ora rispondo e dico che non è illegale.
senza fare moralismi e finte ipocrisie sintetizzo la mia risposta (e lo faccio perchè vengo chiamato direttamente in causa):
scambiarsi file (file sharing) non è illegale, anche se potrebbe esserlo. guardare film in streaming è quasi sempre illegale (tranne qualche sito legale come film review) :)
sono i dettagli che fanno la differenza ;)

ps: se vuoi chiarire qualcosa ci sono i messaggi privati o msn :)

flower

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 24, 2011, 07:53:26 pm »
ps: se vuoi chiarire qualcosa ci sono i messaggi privati o msn :)

Era proprio quello che mi aspettavo da un collega, prima di spostare il post. ::)

Fine OT

Offline mikki

• Jr. Member
  • *
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2011, 12:14:25 pm »
megalink e megasearch sono uguali, ho scaricato l'ultimo e funziona alla grande

è google che fa la ricerca dei link su megavideo e altri e non il programma. chiuderanno megavideo non

il programma allora, che poi riaprirà.

poi se c'è film review gratis e legale perchè pagano a mamma siae circa una decina di euro  l'anno, non credo di più, basta vedere i film ridicoli che ci sono, ma chi li guarda?

Non fate la guerra, fate l'amore