Autore Topic: Avast E Spyware Terminator  (Letto 770 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Avast E Spyware Terminator
« il: Maggio 31, 2011, 03:58:51 pm »
ciao amabilissimi e rispettabilissimi amici smanettoni del pc ;D, da molto tempo spyware terminator ogni volta che accendo il pc o durante il suo utilizzo mi fà comparire una chermata in cui cerca il permesso per il file di avast SF.bin così io metto la spunta su ricorda questa azione e do il permesso al file per qualunque cosa esso voglia fare, ma ogni tanto durante l'utilizzo del pc esce sempre solita schermata in cui spyware terminator cerca il permesso per il file sf.bin, invece all'accenzione del pc questo file compare puntuale ogni volta,
ho avast 6 internet security, e spyware terminator 2.7.2.125
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

carminer82

• Visitatore
Re: Avast E Spyware Terminator
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2011, 07:49:32 pm »
Disinstalla spyware terminator  ::)

Avast internet security integra anche l'antispyware (così penso anche avast free)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2011, 08:25:45 pm »
qualcuno concorda cpn la terapia del caro carminino82? prima di disinstallare un antispyware dal mio pc vorrei un ulteriore conferma :D
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2011, 03:38:16 am »
La versione Internet Security include antivirus e antispyware, anche nella versione free, da sempre. Puoi togliere Spyware terminator.
http://www.avast.com/internet-security#tab4

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2011, 09:44:44 pm »
su un altro pc, ho avast 5 internet security e malwarebites antymalware, devo disinstallare malwarebites anche su questo pc visto dato che e inutile ?

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2011, 03:56:36 am »
Secondo me ti conviene semplicemente disabilitare le protezioni in tempo reale degli altri software di protezione, lasciando attivo solo Avast. Poi ogni tanto, una scansione con altri software non fa male, quindi ti consiglierei di non disinstallarli. Anzi, ti consiglio di disinstallare i programmi di protezione solo se hai grossi problemi di incompatibilità tra avast e il resto dei software; altrimenti lasciali così come sono.