Autore Topic: Aggiornamento Firefox 4  (Letto 999 volte)

Online cri3292

• Forum Supporter
Aggiornamento Firefox 4
« il: Aprile 29, 2011, 08:00:45 pm »
E' appena uscito l'aggiornamento 4.0.1 per Firefox 4, ma a quanto pare il browser non è in grado di aggiornarsi da solo, andando in Firefox-->Aiuto-->Informazioni su Firefox, il browser fa una ricerca dei nuovi update, ma subito dopo dice che la versione 4.0 è la più recente.
Inoltre ogni tanto appare una finestra di dialogo che dice qualcosa tipo che un software sta forzando un aggiornamento, ma che questo non è riuscito e che si deve tentare di entrare in modalità protetta.

E' capitato anche a voi, oppure FF4 vi si aggiorna tranquillamente??

Comunque ora faccio un update manuale e mi tolgo il pensiero.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: Aggiornamento Firefox 4
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2011, 09:00:04 pm »
ho appena aggiornato adesso manualmente a firefox 4.0.1 senza alcun problema ;D
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2011, 03:23:21 pm »
Anche se sul sito dice che è disponibile una nuova versione, deve passare un pochino prima che l'aggiornamento sia notificato ai browser, è normale.
A me è stato appena notificato qualche minuto fa, ed ho aggiornato.

Offline r0880

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Il grado che hai non fà la persona,che sei!
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2011, 05:27:54 pm »
Qualcosa di strano c'è stato,perchè a me alcune macchine si sono aggiornate tre settimane fà alla 4.0.1,
provando l'aggiornamento manuale non riusciva,ieri invece si sono aggiornate tutte le restanti automaticamente,sinceramente strano.
Alcune macchine sulla stessa rete e altre in reti diverse quindi indipendentemente dal provider...non sò. ???

flower

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2011, 06:03:05 pm »
Che gli aggiornamenti non arrivino a tutti i computer in contemporanea è normale, non so a quelli della stessa rete. A me è arrivato in automatico oggi.  :)

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2011, 07:33:56 pm »
Mi riaggancio a questa mia discusione aperta qualche settimana fà.
Firefox 4, aggiornato manualmente alla versione 4.0.1, poichè non trovava l'update, mi ha ripresentato di nuovo la finestra di dialogo che mi presentò all'epoca dell'update. Eccola qui:

Questa volta però Mozilla non ha rilasciato nessun update. Da cosa è dovuto questo errore?