Con ccleaner ripeti la pulizia, poi spostati nella sezione registro e fai trova problemi aspetta la scansione clicca su ripara selezionati
alla domana se vuoi fare un backup rispondi di no e conferma per riparare tutti i selezionati.
chiudi ccleaner, riavvia il pc e prova a reinstallare Ansys
Penso che questo sia quella roba che ho già segnalato e fatto al mio secondo post su in alto giusto? però per i file di backup gli avevo detto si...poi avevo riavviato ma mi dava sempre il solito errore you cannot bla bla...
mo riprovo dicendogli di no per i backup... speriamo bene.. grazie intanto
EDIT: No...ho riprovato, ma non funziona..
Poi,
Come ho scritto nel primo post: Si il programma è compatibile col 64 bit infatti alla prima installazione funzionava. Poi ho fatto sta maledetta pulizia e non mi ha più funzionato. Lo ho poi disinstallato e riprovato ad installare ma non mi lascia più installarlo.
Penso che sia disinstallato completamente perchè in programmi e funzionalità del pannello di controllo non compare tra i programmi attivi e poi avevo rifatto correre ccleaner ancora proprio per essere sicuro che eliminasse tutte le tracce dei programmi disinstallati (che a quanto ho capito è la funzione di ccleaner)...Quindi più di fare questo non so cosa devo fare quando mi dite "assicurati che il progr sia disinstallato"..(...ogni volta ste storie:ma come li fanno sti affari? non può essere che una roba o è attiva o no?? cè installato, disinstallato, la via di mezzo, cancellato, disperso, eccetera...vabbè lasciamo stare...)
EDIT: April 1 2011
Ah Ah Ah Ah..
ERROR--> You cannot install on Vista RTM. You must install the Service Pack to proceed.
Tale scritta non significa che al windows manca qualcosa. Il file di setup sta in una cartella che aprivo mediante DaemonTool perchè era tutto in un file iso. Aprendolo da lì dà quello schifo di errore. Copiando e incollando tutto su una cartella nel desktop l'installazione funziona...accipicchia!
A meno che non si impianti tutto un'altra volta.... Caso Chiuso.