Autore Topic: comprare online  (Letto 635 volte)

Offline vajgmd

• Newbie
comprare online
« il: Marzo 19, 2011, 11:31:04 pm »
ciao a tutti volevo comprare un pc su un sito internet in quanto è un offerta piuttosto vantaggiosa l'asta scade dmn..il problema è che il pc si trova ad hong kong, che nn si puo pagare con paypal ma con bonifico bancario e la lingua se si poteva settare  in italiano..secondo voi è sicuro,il pc mi verrebbe a costare poco piu della meta ma l'asta ovviamente ancora deve terminare..VI PREGO RISPONDETE MANCANO 15 ore alla fine.. :o

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: comprare online
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2011, 11:56:38 pm »
io ti consiglio di pagare con paypal, senza paypal io non ti consiglio l'acquisto,
cmq e possibile mettere la lingua italiana al pc, ma devi vedere se il tipo di tastiera e qwerty come lo standard italiano o un altro standard diverso
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2011, 12:14:25 am »
La tastiera e la lingua italiana sono l'ultimo dei problemi, si può facilmente impsotare la lingua italiana al sistema operativo, e per la tastiera te ne compri una italiana se ti serve (partono da 5€ le più economiche fino a decine di decine di € per i più esigenti).
In ogni caso, il consiglio quando compri così lontano è di fare bene i calcoli sul rischio. Secondo me il costo che hai trovato è intorno ai 300/400€ (giusto?) che sono molti di meno rispetto a quanto probabilmente ti verrebbe a costare qui in Italia 8bisogna vedere però anche quello che compri), ma sono comunque tanti soldi e non so se vuoi rischiare. Certo, se devo dire la verità il rischio è praticamente solo quello di trovare un venditore inaffidabile/truffatore... però il rischio comunque c'è.
Valuta bene se vale la pena di rischiare, e fai la tua scelta. Come opinione personale, mi affiderei solo a PayPal...
« Ultima modifica: Marzo 20, 2011, 12:15:58 am da T3STY »

Offline vajgmd

• Newbie
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2011, 11:03:41 am »
questo notebook  è su ebay messo all'asta attualmente a 200 euro piu spedizione pero l'asta ovviamente deve terminare..non avevo pensato al fatto della rastiera perche che minkia ci capisco se poi è in cinese ;D ora me la penso il ragazzo l'ho contattato per il fatto se si poteva cambiare la lingua,ora gli chiedo della tastiera..grazie per le risp

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2011, 05:58:55 pm »
Non ci sono tastiere cinesi! Loro usano quelle americane e cambiano il layout della tastiera!

Offline vajgmd

• Newbie
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2011, 07:17:40 pm »
ah ok:D mo lo hanno rimesso all'asta sempre lo stesso venditore la foto è uguale speriamo che stavolta lo prendo..ieri poi è schizzato a 600$ e a sto punto me lo prendo al negozio..