Salve a tutti.
Come ben avete potuto notare, in questo periodo non sono molto presente, o meglio, non sono molto attivo. Problemi personali e professionali mi portano quindi a scrivere questo Thread, tanto per avvisarvi sulla mia decisione. Decisione che prevende un assenza prolungata per un pò dalle mansioni di carattere più generale, quale rispondere alle domande di Voi utenti, e quant' altro. Non sto qui a nascondere che lo stimolo per farlo è calato ultimamente, ma questo è legato a molteplici fattori che non elencherò, alcuni noti, altri meno. Non abbandono il forum in maniera definitiva, ma limiterò la mia presenza alle sole questioni gestionali ove fosse necessario. Esultate, il meno amato moderatore del forum si prende una vacanza, non da Voi, ma da Internet in generale, dall' informatica, da un pò di tutto.
Un grazie a tutti quelli che in questi anni han condiviso la loro esperienza, e le loro storie. Un grazie a chi è passato anche solo temporaneamente. Un saluto a chi mi conosce bene, ed a chi un pò meno. Se ci fosse bisogno, ovviamente potrei tornare, o se risolvessi le problematiche che m' assillano. Comunque alcuni utenti, oltre a peterfly ed agli altri Mod, sanno come contattarmi..
Un saluto a tutti.
MrB52.