|
lilko
|
 |
« inserita:: Febbraio 02, 2010, 10:34:04 pm » |
|
salve ragazzi oggi ho montato la scheda video appena acquistata (ati msi hd4650) e installati i driver solo che ora mi appare una periferica sconosciuta che viene definita "Percorso 65535 (Internal High Definition Audio" ma non e la scheda audio della MB cosa puo essere come faccio a riconoscerla? EDIT: Non e che e dovuto all'entrata HDMI??
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2010, 10:48:13 pm da lilko »
|
|
|
|
|
carminer82
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 02, 2010, 11:01:02 pm » |
|
Prova ad aggiornare i driver se hai il cd... tramite la procedura di windows, clicca su la periferica sconosciuta -> aggiorna driver, rilevamento automatico...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lilko
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 02, 2010, 11:03:11 pm » |
|
ma della scheda madre o della video??? Perchè quelli ella scheda madre li ho reinstallati e niente ora provo con quelli della video EDIT: aggiornati quelli della video niente da fare
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2010, 11:12:56 pm da lilko »
|
|
|
|
|
carminer82
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 02, 2010, 11:21:07 pm » |
|
 Sto ricercando su internet... non ho questo problema  quindi azzardo un'ipotesi... Sembra che tu abbia installato una scheda video che (da quello che mi sembra di aver capito) integra anche un'uscita audio... , penso che faccia conflitto con la scheda audio che probabilmente hai già  e quindi c'è l'errore...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
toro89
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 03, 2010, 12:59:08 am » |
|
La porta hdmi, insieme al video trasporta anche un segnale audio, quindi probabilmente è quello. Poi su come si installi il driver non so nulla.
|
|
|
|
|
Dico quello che penso. Faccio quello che dico. Fare richieste tecniche via PM è peccato! Ricordati sempre di sblindare la supercazzora. È una questione di assegni.
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 03, 2010, 12:11:35 pm » |
|
dove la visualizzi la periferica sconosciuta? che sistema operativo hai?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lilko
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 03, 2010, 01:46:37 pm » |
|
ragazzi quando installo i driver faccio l'installazione rapida, per quanto riguarda il sistema operativo e windows xp per il momento...(laperiferica sconosciua la vedo dalla barra di windows e dalle informazioni di sistema
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 03, 2010, 02:47:39 pm » |
|
prova a dargli l' indirizzo del dischetto dei driver quando te lo chiede.
per vedere se ci sono conflitti, vai su risorse del computer con il destro, proprietà, Hardware, gestione periferiche (qui dai un' occhiata generale e vedi se è segnalato qualche problema con icone gialle o rosse vicino i nomi della lista) poi fai doppio clic su controller audio video giochi, doppio clic sulla scheda audio e vai su risorse, in questa scheda sotto a tutto sono segnati i conflitti.
allo stesso modo, controlla anche la scheda video.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lilko
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 04, 2010, 10:47:49 pm » |
|
E io ho fatto tutto questo che hai detto, ragazzi ma pensandoci bene quando ho installato i driver mi e apparsa una finestra che diceva che i file potevano dare problemi al OS o una cosa del genere ma non e' che devo installare il service pack 3 di xp perche la stessa finestra mi e apparsa con i driver dello scanner
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 08, 2010, 11:27:43 pm » |
|
quel messaggio te lo da windows, quando stai installando driver di periferiche che non hanno superato il test di windows logo, programma che verifica la compatibilità con windows. (la maggior parte delle volte non danno problemi) il service pack non c' entra niente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|