n° 162
Febbraio 2012
Win Magazine community
Febbraio 08, 2012, 05:53:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   programmazione Linux Techassistance Gameassistance videogame Cinema hardware Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 18   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nostro Desktop  (Letto 26862 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
doking
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #180 inserita:: Ottobre 18, 2009, 07:44:13 pm »

Ecco il mio di XP...appena posso posto anche quello di BlackXP!!! Cheesy
http://i38.tinypic.com/2z6b38n.jpg
devi avere un'hardware apocalittico per far girare tutta quella roba Shocked

doking
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #181 inserita:: Ottobre 18, 2009, 07:54:41 pm »

ma solo a me piacciono le cose semplice?

VincenzoGTA
Moderatore
Gold Member
Collegato Collegato

« Risposta #182 inserita:: Ottobre 18, 2009, 07:56:55 pm »

la barra c è solo che è disabilitata ecco una guida che ho trovato per ripristinarla ;)

1.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e scegliamo Barre degli strumenti
   2.
      Quindi clicchiamo su Nuova barra degli strumenti...
   3.
      Come percorso indichiamo : %userprofile%->AppData->Roaming->Microsoft->Internet Explorer->Quick Launch
   4.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e togliamo la spunta da Blocca la barra delle applicazioni
   5.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e togliamo la spunta da Mostra titolo e da Mostra testo
   6.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e in Visualizza spuntiamo Icone piccole

Vincenzo GTA funziona, resta solo capire come inserirla nella barra e eliminare ques'avvio veloce
prova a inserirla dove ti fa più comodo e blocca di nuovo la barra delle applicazioni
LoHacKer
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

BlackXP-ilTester Edition THE BEST 4EVER!!!!!

« Risposta #183 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:00:42 pm »

devi avere un'hardware apocalittico per far girare tutta quella roba Shocked

naaa...2GB di RAM e 120GB di HD....niente di che!!! Undecided Undecided
BlackXP-ilTester Edition: il miglio SO che possa esistere. Provatelo, e registratevi al Forum!!!:)
doking
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #184 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:01:35 pm »

la barra c è solo che è disabilitata ecco una guida che ho trovato per ripristinarla ;)

1.
   2.
   3.
      Come percorso indichiamo : %userprofile%->AppData->Roaming->Microsoft->Internet Explorer->Quick Launch
   4.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e togliamo la spunta da Blocca la barra delle applicazioni
   5.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e togliamo la spunta da Mostra titolo e da Mostra testo
   6.
      Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e in Visualizza spuntiamo Icone piccole

Vincenzo GTA funziona, resta solo capire come inserirla nella barra e eliminare ques'avvio veloce
prova a inserirla dove ti fa più comodo e blocca di nuovo la barra delle applicazioni
riesco solo a posizionarla sul desktop e nella parte di barra che si crea proprio come su vista

VincenzoGTA
Moderatore
Gold Member
Collegato Collegato

« Risposta #185 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:19:16 pm »

1.
   2.
   3.
   4.
   5.
   6.

riesco solo a posizionarla sul desktop e nella parte di barra che si crea proprio come su vista
prova così
non centra niente con la guida di prima,
allora clicca col destro sul programma da aggiungere e dal menù scegli invia alla barra delle applicazioni
doking
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #186 inserita:: Ottobre 18, 2009, 09:09:33 pm »

1.
   2.
   3.
   4.
   5.
   6.

prova così
non centra niente con la guida di prima,
allora clicca col destro sul programma da aggiungere e dal menù scegli invia alla barra delle applicazioni
ma ti pare davvero che non ci abbia provato?

lilko
Hero Member
Scollegato Scollegato

Ferrari un mito, una passione

« Risposta #187 inserita:: Ottobre 18, 2009, 09:31:32 pm »

raga ma non riesco a trovare un "posto" dove scaricare seven... potreste illuminarmi? grazie ;D ;D

Ciao
doking
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserita:: Ottobre 18, 2009, 09:46:47 pm »

raga ma non riesco a trovare un "posto" dove scaricare seven... potreste illuminarmi? grazie ;D ;D
hai MP

VincenzoGTA
Moderatore
Gold Member
Collegato Collegato

« Risposta #189 inserita:: Ottobre 19, 2009, 08:37:22 pm »

vedi se trovi la soluzione qui

Per riabilitare la Barra di Avvio Veloce

* click con il pulsante destro del mouse sulla taskbar, scegliere Toolbars / New Toolbar

* Come percorso indicare il seguente e confermare:

%userprofile%\AppData\Roaming\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch

* click con il pulsante destro sulla taskbar e togliere il segno di spunta su "lock the taskbar".
    * click con il pulsante destro su Quick Launch e togliere il segno di spunta da "Show text" e "Show title" e settare  View su "small icons".
    * Utilizzare la barra verticale della Quick Launch per spostarla dove si vuole
    * click con il pulsante destro sulla taskbar e spuntare nuovamente "lock the taskbar".

Morpheus
Gold Member
Scollegato Scollegato

Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere!

« Risposta #190 inserita:: Ottobre 19, 2009, 09:19:30 pm »

Come hai inserito la finestra semi trasparente azzurrina "Desktop"?
Prima iscrizione Marzo 2006 come JUVE

"Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca"

Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".
LoHacKer
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

BlackXP-ilTester Edition THE BEST 4EVER!!!!!

« Risposta #191 inserita:: Ottobre 20, 2009, 02:10:59 pm »

Come hai inserito la finestra semi trasparente azzurrina "Desktop"?
Tramite un programma che si chiama Fences...ho letto la guida sul WM di qualche mese fa...ora però c'è una nuova versione...ma nn cambia molto!!!
BlackXP-ilTester Edition: il miglio SO che possa esistere. Provatelo, e registratevi al Forum!!!:)
christian450
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:20:03 pm »

Forum Supporter
Scollegato Scollegato

« Risposta #193 inserita:: Gennaio 20, 2010, 03:49:12 pm »

Ecco il mio, il tempo di postarlo e l'immagine dello sfondo è già cambiata ;D.
christian450
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #194 inserita:: Marzo 05, 2010, 10:20:51 pm »

ecco il mio desktop del mio portatile con windows vista basic

* Clip_69.jpg (312.13 kB, 1366x768 - visualizzati 19 volte.)
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 18   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

© Copyright 2008 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787
Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati.

Idea Web | ioProgrammo | Itportal | Linux Magazine | Quale Computer | Spazio Casa | TTime Shop | Win Magazine