|
Dueperdue
|
 |
« Risposta #165 inserita:: Luglio 28, 2009, 08:54:20 pm » |
|
Ciao ragazzi! Ecco il mio Se7en!  @ T3STY Come fai a supportare quelle icone giganti? ;D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
T3STY
|
 |
« Risposta #166 inserita:: Luglio 28, 2009, 08:57:32 pm » |
|
Ma solo a me piacciono le icone a risoluzioni elevate ?? Comunque, adesso che ho un paio di programmi in più le ho ridimensionate, da 128X a 76X ;D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dueperdue
|
 |
« Risposta #167 inserita:: Luglio 28, 2009, 09:00:23 pm » |
|
@ T3STY Beh, è solo un mio consiglio/opinione/parere/cazzata ;D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
doking
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #169 inserita:: Ottobre 18, 2009, 10:32:19 am » |
|
Dueperdue, mi dici come fai ad avere querta funzione  grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
T3STY
|
 |
« Risposta #170 inserita:: Ottobre 18, 2009, 01:21:11 pm » |
|
funzione integrata sia in Vista che in Seven. La puoi attivare premendo Win + Tab
|
|
|
|
|
|
|
|
doking
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #171 inserita:: Ottobre 18, 2009, 01:33:49 pm » |
|
funzione integrata sia in Vista che in Seven. La puoi attivare premendo Win + Tab
ok, ma per avere l'icona nella barra delle applicazioni proprio come l'utente Dueperdue?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #172 inserita:: Ottobre 18, 2009, 03:28:54 pm » |
|
se ho capito a che ti riferisci doking quell' angolo si chiama avvio veloce si fa tasto destro sulla barra quindi proprietà e lo attivi da li poi basta spostare le icone in quell' angolo e si attivano con un clic
|
|
|
|
|
|
|
|
doking
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #173 inserita:: Ottobre 18, 2009, 03:52:17 pm » |
|
se ho capito a che ti riferisci doking quell' angolo si chiama avvio veloce si fa tasto destro sulla barra quindi proprietà e lo attivi da li poi basta spostare le icone in quell' angolo e si attivano con un clic non è esattamente come dici...l'avvio veloce non c'è, in se7en. la procevura da te descritta va bene per vista
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #174 inserita:: Ottobre 18, 2009, 04:10:21 pm » |
|
io ho xp prova semplicemente portando le icone vicino lo start altrimenti non saprei
|
|
|
|
|
|
|
|
doking
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #175 inserita:: Ottobre 18, 2009, 04:18:09 pm » |
|
io ho xp prova semplicemente portando le icone vicino lo start altrimenti non saprei
non laaa travooo l'iconaaaaa, uff
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #176 inserita:: Ottobre 18, 2009, 04:27:47 pm » |
|
non laaa travooo l'iconaaaaa, uff ci tocca aspetta Dueperdue allora adesso so curioso anche io
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VincenzoGTA
|
 |
« Risposta #177 inserita:: Ottobre 18, 2009, 06:02:36 pm » |
|
la barra c è solo che è disabilitata ecco una guida che ho trovato per ripristinarla ;)
1. Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e scegliamo Barre degli strumenti 2. Quindi clicchiamo su Nuova barra degli strumenti... 3. Come percorso indichiamo : %userprofile%->AppData->Roaming->Microsoft->Internet Explorer->Quick Launch 4. Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e togliamo la spunta da Blocca la barra delle applicazioni 5. Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e togliamo la spunta da Mostra titolo e da Mostra testo 6. Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e in Visualizza spuntiamo Icone piccole
|
|
|
|
|
|
|
|
doking
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #178 inserita:: Ottobre 18, 2009, 07:39:09 pm » |
|
la barra c è solo che è disabilitata ecco una guida che ho trovato per ripristinarla ;)
1. Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e scegliamo Barre degli strumenti 2. Quindi clicchiamo su Nuova barra degli strumenti... 3. Come percorso indichiamo : %userprofile%->AppData->Roaming->Microsoft->Internet Explorer->Quick Launch 4. Clicchiamo con il tasto destro sulla Superbar e togliamo la spunta da Blocca la barra delle applicazioni 5. Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e togliamo la spunta da Mostra titolo e da Mostra testo 6. Clicchiamo con il tasto destro sulla Barra di avvio veloce e in Visualizza spuntiamo Icone piccole
Vincenzo GTA funziona, resta solo capire come inserirla nella barra e eliminare ques'avvio veloce
|
|
|
|
|
|
|
|
LoHacKer
Jr. Member
Scollegato
BlackXP-ilTester Edition THE BEST 4EVER!!!!!
|
 |
« Risposta #179 inserita:: Ottobre 18, 2009, 07:41:26 pm » |
|
Ecco il mio di XP...appena posso posto anche quello di BlackXP!!! http://i38.tinypic.com/2z6b38n.jpg
|
|
|
|
|
 BlackXP-ilTester Edition: il miglio SO che possa esistere. Provatelo, e registratevi al Forum!!!:)
|
|
|
|